Boxing Revo Tracker

€99.99
Scrivi una recensione
Aggiunta al carrello in corso… L'articolo è stato aggiunto

UNA NUOVA ESPERIENZA DI ALLENAMENTO: Il boxing Revo-tracker è sviluppato interamente in Italia con tecnologia innovativa dal gruppo di lavoro informatico Revogen e Green Hill azienda leader nel pugilato e negli sport da combattimento.

DATI PRECISI: il sensore si collega via Bluetooth al tuo smartphone e tramite la App Revogen fornisce dati precisi su ogni allenamento. Il monitor del tuo telefono illustra una varietà di dati sul rendimento come conta colpi istantaneo, colpi Round, colpi totali per l’allenamento, colpi al minuto, forza media, colpi più forti, frequenza tra colpi, colorie consumate.

PROGRAMMI : all’interno della App troverai allenamenti classici e pre impostati come le ripetute, i programmi con i round da 3 e 2 minuti, allenamenti cardio, oppure potrai creare tu allenamenti personalizzati decidendo i tempi di lavoro, di recupero e il numero di riprese.

ANALISI STATISTICHE : in una pagina dedicata della App Revogen potrai visualizzare gli allenamenti fatti nel corso delle settimane ed il rendimento in ogni singolo allenamento, il tutto visualizzato tramite i grafici statistici.

PRODOTTO : sensore (dimensioni 5cm x 8cm) di movimento capace di contare e monitorare i colpi inferti a un sacco. 

APP REVOGEN : scaricabile gratuitamente da PlayStore.

AMPIA FASCIA DI FISSAGGIO: Il sensore viene fornito con un ampia fascia elastica che lo fissa un maniera stabile al sacco, batteria interna di lunga durata, carica batteria USB, istruzioni e personale dedicato al supporto tecnico. Confezionamento in una pratica sacca per essere portato in palestra o dovunque si vuole.

COMPATIBILITÀ : il sensore è compatibile con tutti i sistemi operativi Android (prossimamente anche con iPhone) I sacchi sono compatibili con diametro 35cm, 30 cm sia appesi che a terra. Il sacco di qualunque peso o altezza viene visualizzato dal sensore tramite una calibrazione.