Spedizioni e resi

Spedizioni

Le spese di spedizione in Italia sono pari a 7€ ma per acquisti oltre i 20€, Green Hill Italia offre ai suoi clienti privati uno sconto pari alle spese di spedizione, nel momento del checkout.

Quando effettuate un ordine, stimeremo le date di spedizione e consegna in base alla disponibilità degli articoli; in genere gli articoli vengono consegnati entro 2-4 giorni dalla data di evasione dell'ordine.
Vi verrà inviata una mail appena il pacco sarà affidato al corriere, tramite il numero di spedizione potrete seguire la vostra consegna.

Resi

RESO PER CAMBIO TAGLIA / PRODOTTO

È possibile rimandare indietro il prodotto, a Vostre spese, e richiedere il cambio taglia/cambio prodotto, che invieremo gratuitamente (un'altra volta soltanto).
In questo caso scriveteci dalla pagina Contattaci e specificate il numero d'ordine ed il numero di telefono. Verrete contattati dal nostro personale per le istruzioni del reso.
Qualora il prezzo del nuovo articolo richiesto fosse diverso da quello precedentemente acquistato, il nostro personale vi indicherà le modalità di pagamento o rimborso.
Appena ricevuto il Vostro reso, Vi spediremo il prodotto a nostre spese.
Si consiglia di inviare il reso tramite poste o altro servizio di spedizione tracciabile.

RESO CON RIMBORSO

Entro 15 giorni dalla data di acquisto è possible rimandare indietro il Vostro acquisto integro, non utilizzato e nella confezione originale.
Una volta verificate tutte queste specifiche emetteremo il rimborso.
Per richiedere il reso con rimborso scriveteci dalla pagina Contattaci e specificate il numero d'ordine ed il numero di telefono; verrete contattato dal nostro personale per le istruzioni del reso. Si consiglia di inviare il reso tramite poste o altro servizio di spedizione tracciabile.